Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Iscrizione al servizio integrato di Comunicazione Istituzionale e di Protezione Civile

Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 11:14

Vuoi ricevere le informazioni inviate dal Comune?
Vuoi essere contattato per avvisi, allerte e allarmi di Protezione civile?

Per ricevere tutte le comunicazioni, esegui l'accesso con SPID/CIE e compila con attenzione tutte le parti del modulo.

In tal modo, sarai avvisato - in tempo reale - su tutte le novità dell'amministrazione comunale e, in caso di pre-allarme, allarme ed emergenza, potrai avere tutti gli Avvisi da parte del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.

Per usufruire del servizio ti devi autenticare e, nella sezione "Profilo", compilare i campi. QUI >>>
Ricordati che più sono complete le informazioni che darai e maggiore sarà l'efficacia del Sistema del Comune nel darti notizie utili.

 

 


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy